Finalmente ordina a casa tua - con questi 7 passaggi puoi farlo in pochissimo tempo!

Mantenere la sua casa costantemente organizzata è tempo che consuma e una grande sfida. Non deve essere così! Con il sistema giusto, è facile da creare e mantenere. Ti mostriamo in sette passaggi come porti semplicemente ordini a casa tua a lungo termine.
Soggiorno con divano bianco

Passaggio 1 - Pianificazione

Elaborare sempre lo spazio per spazio o area per l'area e determinare quali obiettivi dovrebbero essere raggiunti. Se riesci già a farlo al passaggio 1, prendi tutta la massa della stanza / area e pianifica il layout futuro, nonché quali aiutanti e sistemi di archiviazione dell'ordine di cui hai bisogno (vedere anche il layout del passaggio 4). 

Passaggio 2 - Panoramica

Spazza tutto e diffondi tutto bene e chiaramente di fronte a te, preferibilmente già in categorie approssimative per una buona panoramica.
💡SUGGERIMENTO: raggruppare approssimativamente le cose quando si eliminano (ad es. Agenti di pulizia, elettronica, artigianato, forniture, ecc.). Questo rende più facile risolvere l'ordine perché hai una panoramica migliore.

Passaggio 3 - risolvere

Smaltire i prodotti scaduti in modo professionale e risolvere articoli indesiderati e tutto:

  • inutilmente il doppio e altro è disponibile
  • non ha più o mai mai bisogno
  • è rotta
  • non appartiene affatto in questa stanza
  • Non ti piace più 

Passaggio 4: classificare

Condividi i tuoi prodotti e oggetti in categorie. Queste possono essere categorie approssimative come elettronica, cosmetici, artigianato o categorie dettagliate come cavi, pittura, cura del viso.
💡Suggerimento: più generali sono formate le categorie, più facile e flessibile puoi anche classificare nuovi prodotti / oggetti. Le categorie devono avere senso per te personalmente, in modo che mantenere il tuo ordine sia il più semplice possibile.   

Contenitore di stoccaggio per abbigliamento con scomparti

 
Passaggio 5 - Layout

Pianifica il nuovo layout. È meglio inoltre con uno schizzo approssimativo e masse. Pianifica questo secondo la categoria e le zone. Una categoria distribuita in diversi organizzatori dovrebbe essere sempre pianificata fianco a fianco. Ciò che viene usato frequentemente dovrebbe essere rapidamente a portata di mano. Molto importante: Mantieni cose / categorie pericolose per bambini come agenti di pulizia o farmaci fuori portata.
Organizza i giusti assistenti normativi e sistemi di stoccaggio se non li hai già a casa.

Passaggio 6 -clean

Pulisci accuratamente la stanza / area prima che sia concesso il nuovo.

Passaggio 7 -Classifica

Organizza assistenti normativi e sistemi di stoccaggio adeguati con cui è possibile concedere le nuove categorie e zone. Roune i prodotti organizzativi ancora vuoti e controlla se il layout pianificato si adatta a te o lo riponi un po 'se necessario.
Opzionale: I prodotti organizzativi etichettano temporaneamente con le categorie pianificate con l'aiuto di Post-It.
Ora inserisci le cose di recente organizzazione nei prodotti organizzativi ed etichettale sicuramente con la categoria associata.

E infine: D'ora in poi tutto ha il suo posto permanente, quindi puoi ottenere l'ordine a lungo termine.

Cucina per la pulizia della pulizia della scrivania del collage cucina
t
Hai effettuato l'accesso con successo! Con il codice "WELCOME10" (da inserire alla cassa) riceverai lo sconto.
La tua email è stata registrata.